La Gran Fondo Masciarelli 2018 diventa parte integrante della Fondo Colli Teatini che si disputerà il 25 aprile 2018 a Tollo

 

COMUNICATO GF MASCIARELLI

 

A seguito dell’impossibilità di poter svolgere nelle date stabilite la GF Masciarelli, nello spirito di collaborazione ed amicizia tra le società organizzatrici ASD Masciarelli e ASD Cantina Tollo, in considerazione anche del fatto che il calendario nazionale delle prove di Granfondo è ormai entrato nel vivo e che riuscire a ripianificare la data della manifestazione senza creare conflitto con le prove già inserite è molto difficile, si è giunti alla decisione di far partecipare tutti gli iscritti della GF Masciarelli alla Fondo Colli Teatini che si svolgerà a Tollo (CH) il 25 Aprile 2018.

 

Per poter meglio gestire le iscrizioni e nel rispetto degli impegni presi, si sono stabilite dalle società organizzatrici le seguenti modalità di partecipazione:

 

• Gli iscritti della GF Masciarelli con pagamento della quota di iscrizione VERIFICATO, parteciperanno di diritto alla Fondo Colli Teatini.

 

• Gli iscritti della GF Masciarelli che non hanno ancora provveduto al pagamento della quota di iscrizione, potranno regolarizzare l’iscrizione tramite bonifico bancario intestato alla ASD Cantina Tollo

 

IBAN IT 82 O 0538 77789 0000000432399

 

entro e non oltre la data del 17 Aprile 2018. Successivamente a tale data, le iscrizioni NON saranno convalidate e ritenute nulle.

 

• Gli atleti iscritti ad ENTRAMBE le manifestazioni fino alla data del 25 Marzo 2018 e con pagamento VERIFICATO, riceveranno un rimborso della quota versata.

 

• Per gli abbonati al circuito Centro Italia Tour, sono valide le condizioni riportate nel regolamento della GF Masciarelli, come l’assegnazione dei punteggi per il circuito e la partenza nella relativa griglia abbonati.

 

• In caso di impossibilità di partecipare alla Fondo Colli Teatini, è possibile effettuare un cambio di nominativo inviando mail alla segreteria della Fondo Colli Teatini.

 

Sicuri della comprensione di tutti gli iscritti e convinti di aver fatto cosa gradita a tutti i partecipanti, si augura buon divertimento e una piacevole giornata di sport.

 

Arrivederci a Tollo.

 

ASD MASCIARELLI                                                                                          ASD CANTINA TOLLO